LA PISCINA E GIARDINO

OUTDOOR LIFE: IL GIARDINO, IL PARCO E IL BOSCO


Il Noceto, dispone di una ampia zona cortiliva recintata, ideale ad esempio per una festa di compleanno "KIDS" in cui poter tenere sotto controllo i bambini ! Oltre i recinti, sia apre un ampio prato verde in piano, dove troverete una graziosa piscina e un gazebo completo di barbecue dove organizzare magari una bella giornata con i vostri amici nei mesi più caldi.
(vedi qui sotto foto del Barbecue e Gazebo esterni)


Di fronte alla casa, parte un anello sterrato che porta alle colline e ad un antico bosco di noci, di proprietà della famiglia Serafini, da cui prende il nome l'intera proprietà. Sia che vogliate fare solo due passi, sia che desideriate inoltrarvi all'interno del Parco regionale dell'Abbazia di Monteveglio, non avete che da uscire dalla porta di casa e ....iniziare l'avventura !

LA NOSTRA PISCINA
Di recente, abbiamo posizionato questa piscina esterna nel prato davanti a casa. E' certamente di dimensioni sufficienti (15x8 metri) per divertirsi assieme agli amici o ai propri figli (Altezza max 1,30m).


Ci piace pensare che i nostri ospiti da noi non abbiano fretta e possano trovare qualche ora per coccolarsi un pò e magari fare un tuffo durante la stagione più calda!

momenti di relax con amici e figli !