AGRITURISMO E BUONA CUCINA

TRADIZIONE E CONFORT, ABITANO QUI.

L'AGRITURISMO: PRANZO E CENA CON AMORE... Una cerimonia familiare o anche solo un ritrovo informale tra amici? Il NOCETO è il posto per Voi. Concordate con le donne della famiglia Serafini il vostro Menù, tra le proposte che uniscono la cucina tradizionale bolognese ad ingredienti di alta qualità, oltre a pasta e dolci assolutamente fatti in casa! Con un unico accorgimento, quello della prenotazione. Il Noceto non è il solito "ristorante fuori porta" , ma un posto davvero speciale, dove ogni pasto è preparato con cura apposta per voi. Per i gruppi numerosi, anche la formula "One Table Restaurant" che unisce al buon cibo, l'esclusività del grande salone con il camino (o il porticato, d'estate) riservato unicamente e apposta per voi. QUI - ALCUNE PROPOSTE DEI NOSTRI MENU' 2011

Mentre siete da noi, non perdete l'occasione per fare due chiacchiere con Samantha e Simona, per sapere qualcosa in più delle tante bellezze che sono nelle vicinanze, in modo da programmare la vostra giornata al meglio!
Attorno al Noceto, si trovano infatti diversi punti di interesse come ad esempio il Golf Club di Crespellano (a soli 200 metri!) , la Rocca di Bazzano, il Parco dell'Abbazia di Monteveglio, Maranello terra di motori, il Consorzio dei Vini dei Colli Bolognesi.

DUE CHIACCHIERE IN RELAX ATTORNO AL CAMINO..
Il fuoco, da sempre scalda l'ambiente e scalda i cuori. All'interno della casa , troverete due ampi saloni gemelli il cui elemento centrale è il grande camino in mattoni, sormontato da architravi in legno massello.
Un posto ideale, dove ritirarsi nei mesi più freddi a leggere un buon libro o semplicemente trovare qualche minuto per riflettere un pò, da soli o in compagnia.