COME ARRIVARE AL NOCETO B&B

DOVE SIAMO:
IL NOCETO B&B:
Via Provinciale 59 - 40056 Crespellano (Bologna)
TEL/FAX: 051/67.20.208
Cel: 338/69.69.992
FOTO MAPPA - QUI

Il Noceto B&B è ubicato sulla Via Bazzanese che da Bologna conduce verso Bazzano/Vignola. Si trova a soli 6Km dagli svincoli Autostrade/Tangenziale, a 14 KM dalla FIERA e a 15 km circa dal centro di Bologna e a soli 2oo Metri dal bellissimo Campo da Golf di Crespellano. Una posizione ottimale anche per visite legate a Business o eventi fieristici.


ARRIVANDO AL NOCETO DA:
DA BOLOGNA O DALLA AUTOSTRADA A1
Uscita 1 Tangenziale di Bologna, poi prendere Dir Vignola/Maranello. Superare gli svincoli IKEA/Palamalaguti (che vedrete alla vostra Sx) e proseguire circa 6 Km di direzione Crespellano-Bazzano. Dopo la rotonda proseguire circa 300 m verso Crespellano. Prima di entrare nel centro di Crespellano, dalla strada provinciale, si accede al NOCETO attraverso una strada privata sterrata alla vostra sinistra. Una volta superate le prime case che si affacciano sulla Strada provinciale, procedere sulla agevole sterrata 700 metri circa tenendo la destra e seguendo le frecce direzionali.

DA MARANELLO :
venendo da Maranello/Bazzano proseguire lungo la Bazzanese verso Bologna/Zola Predosa. Proseguire ancora circa 6km oltre Crespellano, a circa 3Km dalla frazione di Pragatto, prendere la stradina sterrata a destra (vedi sopra istruzioni complete dalla sterrata in poi)

ARRIVANDO DA ZOLA PREDOSA:
da zola predosa seguire per bazzano avanti 2km , troverete Ponte Ronca, poi sempre avanti 3km dopo ponte ronca sulla destra c'e' il bivio a sinistra per venire da noi (vedi sopra, istruzioni complete dalla sterrata in poi)

ATTENZIONE: DALLA VIGNOLESE, LA VIA DI ACCESSO VERSO IL NOSTRO B&B E' ATTRAVERSO UN INGRESSO APPARENTEMENTE PRIVATO E NON SUBITO RICONOSCIBILE. GUARDA BENE LE FOTO QUI SOTTO. DALLA STRADA PROVINCIALE, IL PUNTO DI INGRESSO (FOTO QUI SOTTO) DISTA DAL NOCETO b&b CIRCA 800 m.




NB: In caso di dubbi telefonateci al 051/67.20.208 - 338/69.69.992 e vi daremo volentieri ...un aiuto !